Benvenuti alla prima lotteria speciale, in onore del festeggiamento del 1° anno di vita del forum!!
Ecco i premi:
1° classificato: award, asffiliazione, spam in 10 forum, banner in home per un mese
2° classificato: award, affiliazione, spam in 5 forum, banner in home per 15 giorni
3° classificato: award, affiliazione, spam in 2 forum, banner in home per 7 giorni
Ogni vincitore potrà poi scegliere un premio tra:
- set di 5 banner 88*31
- set di 3 banner 200*50
- 1 voto a tutti i contest ai quali il forum partecipa o 10 up.
I biglietti:
1. Wow chicas yo me vuelvo creazy
•To Be Different•2. Me miro a los ojos me guiso besar
Martyna Portfolio3. Fuera feas, fuera feas para ustedes no hay lugar
Miriametro's page4. Diosa unica bonita, yo soy asì!
Perfect Georgie Henely5. Soy locura cuando te miro, y por eso te gusto tanto
¸.•*´¯`*• Twilight and the Magic Love•*´¯`*•.¸6. Soy un angel cuando camino, soy la duena del tuo destino
ale's Portfolio7. Yo soy una star, quiero brillar sin parar
Alice, Luna, Alessandra & Adriano First Forum - Noi, Con Voi, Sempre <38. Si no ses divina te va a tocar perder
Gdr_Lovers9. Por eso queria brillar, ser una estrella
~Cippyna« blog10. Porque nosotras somos gente cool
Patito feo...las populares versionInoltre, c'è un biglietto jolly, che se non viene preso la lotteria è conclusa lo stesso ^^
Jolly. Lo que yo digo està bien
,PATITO FEO ~ official forumIn questi biglietti possiamo trovare tutte le frasi delle canzoni di Brenda in "PatitoFeo", anche se si svolgerà come una normale lotteria. Cosa aspetti, prendi il tuo biglietto!!!
Edited by ,DREAMoftomorrow´ - 24/7/2009, 17:58
| bren| marco| pfolio| pirates| stefanoYo tengo un sueño que quiero compartir con vos Un sueño que me llena de ilusion En el me veo haciendo cosas nuevas Y en todas me imagino junto a vos Quiero brillar, ser una estrella, una estrella Quiero llegar, a cada corazon y cantar con vos (y cantar con vos) y balilar con vos(y bailar con vos) por eso quiero brillar, ser una estrella, una estrella Quiero llegar a cada corazon y cantar con vos (y cantar con vos) y bailar con vos(y bailar con vos) la magia es el secreto en mi receta receta que alimenta el corazon que endulza, que da fuerza y que te sienta bien Tan bien como me sienta tu amistad
my alter ego is leìghton meester. |